Discussione:Siena, in archivio la seconda prova del Palio/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Io personalmente penso che il Palio di Siena sia una manifestazione tradizionale tra le più belle e pittoresche di tutto il folklore italiano. Ovviamente non dobbiamo dimenticare che la città di Siena è una tra le più antiche per fondazione e quindi è pure una città tutelata a livello internazionale dall'UNESCO: mi pare del tutto inutile e superfluo ripetere cose già dette in altre occasioni.


Sarà sicuramente interessante seguirlo in televisione (viene trasmesso in Eurovisione dalla RAI) e chi lo seguirà, si troverà coinvolto emotivamente anche se non è senese di nascita o non risiede nella città in festa. Buona visione televisiva del Palio e a risentirci presto. Ferrari1706.