Discussione:Siena, l'abbinamento cavalli/contrade per il palio di Provenzano/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Trovo che il Palio sia una manfestazione da salvaguardare. Sono animalista e vegetariano e trovo ipocrita e stupido da parte di chi magari si nutre di carne di cavallo, cosa che a Siena non succede, fingere di scandalizzarsi per maltrattamenti agli animali.Sapete che a Siena esiste il pensionato dei cavalli del Palio? E' a Monteriggioni... Stefano Marri  — Questo commento non firmato è stato inserito da 109.54.255.179 (discussioni contributi) 1 lug 2011, 14:17.

Mi ritrovo nelle tue parole. --Elitre (talk) 17:18, 1 lug 2011 (CEST)[rispondi]