Discussione:Somalia: Aisha non era colpevole/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Certo è che nel mondo c'e' tanta di quella schifezza in giro che ci vuole,anzi urge un cambiamento..E speriamo che il segnale OBAMA sia solo l'inizio di questo cambiamento mondiale..Nel 1917 a Fatima fu detto che il mondo,dopo tanto tormento, avrebbe avuto un momento di pace..Forse,dopo la morte di Suor Lucia e di Giovanni Paolo II gli ultimi legati alle profezie di Fatima morti rispettivamente il 13 febbraio 2005 e 2 aprile 2005,qualcosa si e' smosso..e forse l'elezione odierna di OBANA ne e' un segnale..Speriamo bene!!!--87.21.2.118 08:30, 5 nov 2008 (CET)