Discussione:Stati Uniti: madre 29enne uccide la figlia nel microonde/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

COSA DIRE SE NON CHE SONO FATTI ATROCI. QUELLO CHE NON CAPISCO E'PERCHE' DARE SOLO 5 ANNI,ALLA DONNA CHE HA AFFERMATO DI SOFFRIRE DI CONVULSIONI. NON PENSO ASSOLUTAMENTE CHE QUESTO FATTO POSSA INFLUIRE SUL DESIDERIO DI UCCIDERE LA FIGLIA.PERCHE' NON PORTARLE IN UN CENTRO CHE NE PERMETTA L'AFFIDO O L'ADOZIONE. MARIA GRAZIA MANESCALCHI  — Questo commento non firmato è stato inserito da 93.151.122.73 (discussioni contributi) 23 giu 2011, 16:12.

Sono perfettamente d'accordo con quello che dici ma scrivere in maiuscolo qui equivale ad urlare e possibilmente è da evitare.--LikeLifer (talk) 20:40, 24 giu 2011 (CEST)[rispondi]

Ciò è disumano[modifica]

Non è possibile che una madre uccida il/la suo/a figlio/a in un microonde! —14:27, 11 lug 2011 (CEST)TGWiki  — Questo commento non firmato è stato inserito da TGWiki (discussioni contributi) 14:27, 11 lug 2011.