Discussione:Striscia di Gaza: colpita sede Unrwa. Egitto: la tregua è vicina/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

credo che ormai gli israeliani ed i palestinesi combattano da cosi tanto tempo che non sanno più per cosa combattano.Gli unici che pagano sono sempre i più innocenti, i bambini. sarà molto difficile un domani parlare di pace tra di loro,perchè le famiglie di chi e morto difficilmente rinuncerà alla vendetta.

Cominciamo col togliergli le forniture delle armi e dei crediti. A tutte e due le parti. E a togliere la cappa di omertà che è presente sulla stampa occidentale, quasi tutta timorosissima di urtare Israele e indifferente alla tragedia dei Palestinesi. Quando si attaccano obiettivi civili, pur potendo scegliere, come possono gli Israeliani, cosa colpire e cosa no, dicendo immancabilmente che dall'obiettivo colpito 'c'era fuoco nemico' allora è inutile farsi prendere per il culo. Si tratta di crimini di guerra e i crimini contro la popolazione civile non è che siano condonabili a seconda degli errori e degli orrori che fa la sua leadership. E i mass-media arabi le cose che da noi non si vedono le trasmettono. Così un miliardo di musulmani sanno che carneficina Israele sta facendo e sanno quanto l'Occidente è colluso e ipocrita. Quando di qui a qualche anno rovesceranno Mubarak e altri regimi asserviti per proclamare repubbliche islamiche, ce lo sapremo ridire.