Discussione:Swaziland, il premier annuncia: "Torturerò i dissidenti"/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Un altro amico di Berlusconi?
[modifica]Non gli parrebbe il vero, già me lo immagino Maroni che annuncia l'uso di questo strumento di persuasione. Del resto, con Frittatini che dà ragione ai Libici che sparano addosso agli italiani, di che meravigliarsi? — Questo commento non firmato è stato inserito da 80.104.203.142 (discussioni • contributi) 00:41, 19 set 2010.
- Caro mio, pensa che è stato votato...
- Comunque, la differenza tra Italia e Swaziland è che da noi ufficialmente non torturano ma si vedono poi i Cucchi mentre in Swaziland lo dicono ufficialmente. Non so quale sia migliore... --★ → Airon Ĉ 07:49, 19 set 2010 (CEST)