Discussione:Tito Boeri nuovo presidente Inps e Treu non dura tre mesi/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Tiziano Treu già ministro al tempo della Riforma Dini e delle pensioni gonfiate dei sindacalisti era il più grosso errore fatto da Renzi in 10 mesi. Bene ha fatto a tornare sui suoi passi in tempi rapidissimi. Ora Boeri ha in mano una patata non bollente ma incandescente. Deve chiudere le casse dei liberi professionisti, agganciare la perequazione delle pensioni alla crescita economica e ridurre la spesa pensionistica ai livelli di Germania e Francia. Se non lo fa sarà stato l'ultimo responsabile politico prima del default. --Conigliomannaro (talk) 09:48, 26 dic 2014 (CET)[rispondi]