Discussione:Torino: manifestazione contro la vivisezione in piazza Castello

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

L'ho inserito esplicitamente per togliere l'articolo dalla pagina principale. Non deve essere rimosso sinché il problema evidenziato non sia risolto.

Non c'è alcuna fonte sull'evento in quanto avvenuto, ovvero il contenuto dell'articolo. Quelle presenti sono tutte precedenti. La Fonte facebook rimossa non sembra adeguata, contenendo solo interventi estremamente generici di utenti e non un comunicato o un resoconto. Se esiste una pagina ufficiale (un gruppo o quel che sia) può andare anche bene fontare con facebook, purché il link indicato contenga le informazioni contenute nell'articolo.

Se la manifestazione ha avuto una buona partecipazione, non mancheranno certo anche articoli su testate giornalistiche. Altrimenti può anche andar bene il template {{Notizia originale}}, spiegando in questa pagina come si sono ottenute le informazioni.

L'articolo salta a piè pari un paio di fondamentali :

  • quando è stata la manifestazione ?
  • chi/cosa è "NO RBM NO Vivisezione" ?

-- Codicorumus  « msg 16:00, 14 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Ciao grazie per le dritte, ho tolto {{damigliorare}} e {{fonti}} dopo aver aggiunto una fonte in linea con l' articolo, aggiunto la data e spiegato cosa e' "NO RBM NO Vivisezione" Tud9 (talk) 19:49, 14 apr 2014 (CEST)[rispondi]
Direi che va bene. Ho spostato il link a Facebook in una nota, perché non era esattamente una fonte. -- Codicorumus  « msg 18:25, 15 apr 2014 (CEST)[rispondi]