Discussione:Tour de France 2008, Riccardo Riccò trovato positivo al controllo antidoping/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Nel ciclismo aleggia da sempre un diavolo chiamato doping. Ancora una volta ha fatto un altra vittima. In questo caso però ha spezzato le speranze a molti tifosi azzurri che credevano di aver trovato il degno successore di Pantani. Forse è una maledizione, dopo Basso cade anche Riccò, forse appunto è la maledizione del pirata, cosi lontano da un comune sportivo, che spinge quest'ultimo a entrare in questo tunnel che non ha uscita. Sono deluso, affranto, amo questo sport ma in momenti così mi vien voglia di tapparmi le orecchie per non sentir più parlare della bici. Forse è destino che il pirata sia l'ultimo dei nostri orgogli italiani che possano dominirare in Francia. Fortuna che c'e gente come Bettini. — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.83.22.215 (discussioni • contributi) 19:40, 17 lug 2008 (CEST).
grande delusiane
[modifica]ha deluso tutti i suoi tifosi!!!
anche se per me quello che sta peggio è lui adesso anche se sapeva benissimo quello che stava facendo e le sue conseguenze
riccò e la CERA
[modifica]Che vuoi che vi dica, semplicemente squallido !