Discussione:Tre milioni al giorno per le trasmissioni delle Olimpiadi in Rai/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Già perchè il canone costa poco, ogni anno aumenta sempre di piu, poi per dirla tutta i giornalisti, tecnici e gli opinionisti (gente che non serve a un cazzo per avere un parere), hanno la possibilità di farsi un viaggio di 30 giorni, con tutte le privilegiate classi alte, non pagando nulla di tasca loro, lavorando poche ore al giorno (chiamalo lavoro), io vi manderei a lavorare in manovia come tanta povera gente che non riesce ad andare avanti con gli stipendi, e voi a gioire e oziare come porci, grazie. — Questo commento non firmato è stato inserito da 80.116.153.48 (discussioni • contributi) 21:49, 8 ago 2008 (CEST).