Discussione:Troy Davis è stato giustiziato/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Commento senza titolo
[modifica]Penso che la pena di morte sia una barbarie inutile,non degna di uno stato civile, non serve a fare giustizia, serve solo a farci sentire tutti colpevoli di omicidio, anche quando è assolutamente certo che il condannato sia colpevole, ancor di più in questo caso, poiché esisteva un ragionevole dubbio. Ma quando la macchina della morte si mette all'opera è molto difficile fermarla. In questo caso è stato impossibile.Tutte le volte che sento di esecuzioni ho come una repulsione, una nausea che mi sale dallo stomaco. L'uomo non può essere tanto crudele da pianificare e attendere per anni di finire una vita. Prego per l'anima di Troy Davis, colpevole o innocente che sia, e prego anche per le anime di chi crede che in questo modo sia stata fatta giustizia, perché penso che abbiano torto. Io sono solo un piccolo puntino in una miriade di esseri umani, quello che spero è che sempre più persone capiscano e che arrivi il giorno in cui la pena di morte sia abolita per sempre in tutto il pianeta. Michela Cremante. — Questo commento non firmato è stato inserito da 89.118.61.42 (discussioni • contributi) 14:13, 23 set 2011.