Discussione:Tunisia: tre italiani deceduti in un incidente stradale/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

come la penso:su quel 4x4 c'era una mia amica, ma non era solo un amica, ma una persona stupenda, un angelo, un elfetto giocherellone che donava il suo sorriso sempre a tutti...Io penso che a volte l'uomo è troppo sicuro delle proprie conoscenze tanto da non badare altro. Nei viaggi fatti così sono venuta a sapere che i 4x4 fanno pure i 1307140 km/h...questo mi fa riflettere: il conducente si è mai reso conto che a quella velocità qualsiasi cosa può diventare dannoso? ha per caso pensato alle persone che trasportava con lui? quello che posso dire è che l'uomo a volte vuole provare a se stesso fin dove può arrivare...adesso lui continuerà a fare questo mentre tre persone sono scomparse e tante soffrono per la loro morte...

Ragazzi vi prego non correte alla guida...


Rosato Irene —23:36, 10 ago 2008 (CEST)