Discussione:Unione Europea: trattato di Lisbona bocciato in Irlanda/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Solo che nei media tutto ciò che viene detto è che l'Irlanda ha bocciato il trattato e che tutti i politici sono dispiaciuti, ma non il perché la gente laggiù abbia votato no. --Giambrox (talk) 02:59, 15 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Neanche da noi però...l'articolo mi pare un tantinello breve. --Toocome ti chiami? 11:13, 15 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Trattato Lisbona: proposto da eurosatrapi, bocciato dal Popolo[modifica]

Messaggio inviato al Consiglio d'Europa:


Oggetto: Il Trattato di Lisbona all'art. 42 punto 3 cita: 3. Gli Stati membri mettono a disposizione dell'Unione, per l'attuazione della politica di sicurezza e di difesa comune, capacità civili e militari per contribuire al conseguimento degli obiettivi definiti dal Consiglio. Gli Stati membri che costituiscono tra loro forze multinazionali possono mettere anche tali forze a disposizione della politica di sicurezza e di difesa comune. Inoltre, l'art. 45, punto 1, riporta: 1. L'Agenzia europea per la difesa, di cui all'articolo 42, paragrafo 3 e` posta sotto l'autorità del Consiglio, ha il compito di: ecc. ecc. Domanda: Ma come potete sperare che i Cittadini siano fiduciosi di un fantomatico Trattato Europeo (di Lisbona) se poi scrivete TUTTO il trattato di Lisbona in modo cosi vago,(es. "...mettono a disposizione..." impreciso, subdolo e in definitiva scritto per prenderci per i fondelli e metterci nelle mani dei massoni e banchieri mondialisti (..."l'Esercito sotto l'autorita` del Consiglio..."?) Ma credete che i Cittadini Europei siano tutti stupidi? Padania Libera e Irlanda Libero!


Perché glie l'anno chiesto?[modifica]

Perché l'hanno chiesto agli Irlandesi, se poi tutti dicono che si andrà avanti lo stesso?