Discussione:Val Camonica: furto di antichi camini al castello di Gorzone/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Non ci sono parole per esprimere lo sdegno di un tale fatto... e soprattutto per la tacita complicità di chi non può non aver visto nulla... allucinante..

Elena—14:34, 30 nov 2009 (CET)

C'e ne vuole per asportare dei camini, un camion ecc, sara' di sicuro qualcuno della zona , merite teste di c... facevano prima a farli loro che rovinare una meraviglia dei secoli che ANIMALI DI PERSONE , i cani sono molto piu' educati. Posso aiutarvi a mettere a posto il castello? Se volete dono un po' di barbie ed il ricavato va per il castello per rimetterlo in sesto .

Con affetto betty

Progetto itinera[modifica]

Veramente un colpo al cuore, il castello di Gorzone che si è aperto al turismo culturale ed al turismo scolastico privato di due suoi gioielli.

Mi auguro che i camini vengano ritrovati e gli autori del furto messi alla berlina nel castello stesso.

Luigi Domenighini