Discussioni utente:Cost~itwikinews

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Benvenuto[modifica]

Ciao Cost~itwikinews, un saluto di benvenuto su Wikinotizie! Grazie per i tuoi contributi, spero che il sito ti piaccia e decida di rimanerci! Se non l'hai già fatto, potresti voler creare un account.

Le nostre linee guida fondamentali

Ecco una lista di link per aiutarti a conoscere Wikinotizie:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde(~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente. Se hai domande, puoi chiedere nel bar o a me nella mia pagina delle discussioni. Ancora benvenuta/o! --Trek00 19:06, 9 Dic 2005 (CET)

sulla devolution[modifica]

Ciao, innanzitutto voglio ringraziarti per la collaborazione e spero che avvenga anche su altri articoli o che tu ne scriva di nuovi.
Riguardo alla modifica dei link degli articoli verso il sito da te citato, personalmente preferisco rimangano così come sono ora: il sito lacostituzione.it non offre un punto di vista neutrale, kome wikinotizie invece tenta di fare, ma è contrario alla riforma. Inoltre i link li avevo aggiunti anche per pubblicizzare il sito wikisource che fa parte dei progetti di wikimedia, mentre non sono favorevole a pubblicizzare più di tanto dei siti esterni.
La parte che hai aggiunto in premierato è molto utile, dato che non era ben specificata. Non ho capito invece perchè hai modificato la descrizione del link a fondo pagina cittadinolex.kataweb.it: la comparazione dei testi c'è (testo vecchio e nuovo), è il sito che mi ha aiutato a scrivere l'articolo!
Questi sono solo le mie opinioni personali, se vuoi avviare una discussione più approfondita scrivi direttamente nella pagina di discussione dell'articolo, anche se attualmente gli utenti di wikinotizie sono pochi. Buon natale! --Trek00 20:07, 25 Dic 2005 (CET)

Ho segnato l'articolo come NPOV; nella pagina di discussione ho spiegato il perchè. Ciao! --Trek00 10:26, 3 Gen 2006 (CET)
Ho rimosso i doppioni, tentando di ridurre i commenti che non mi sembravano troppo neutrali, rimuovendo i link a siti esterni se non nella sezione apposita. Guarda come ti sembra, spero sia ok --Trek00 16:57, 29 Gen 2006 (CET)

Il tuo nome utente sarà cambiato[modifica]

03:41, 18 mar 2015 (CET)

Rinominato[modifica]

11:02, 19 apr 2015 (CEST)