Elezioni 2006: stasera secondo duello tv

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

3 aprile 2006

Bandiera italiana
Bandiera italiana
Segui lo speciale Elezioni politiche italiane 2006 su Wikinews!


Dopo lo scontro del 14 marzo scorso, questa sera, alle ore 21.15, i candidati premier alle prossime elezioni politiche si incontreranno di nuovo. Silvio Berlusconi e Romano Prodi si cimenteranno ancora nella caccia agli indecisi.

Assai rigidi, anche in questa occasione, i vincoli posti dalle norme sulla par condicio: tempi di risposta contingentati ed uguali, impossibilità di scendere ad un contraddittorio diretto tra i due uomini politici, stesse domande per entrambi.
I quesiti saranno posti da Marcello Sorgi, editorialista della Stampa, e da Roberto Napoletano, direttore del Messaggero. A moderare l'evento, il giornalista Bruno Vespa.

Berlusconi punterà sulle tasse mentre Prodi si cimenterà in uno stile più tagliente rispetto a quello proposto due settimane fa. "Stavolta andrò all'attacco: la sinistra è una gramigna", ha dichiarato Berlusconi. "Sulle tasse non farò più errori di comunicazione", ha chiarito Prodi, dopo le polemiche relative alla confusione fiscale rilevata dalla maggioranza nel programma del centrosinistra.

Articoli correlati[modifica]

Collegamenti esterni[modifica]

Fonti[modifica]