Nona stagione per Scrubs

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

martedì 29 settembre 2009

Zach Braff, protagonista della seria televisiva Scrubs.

Tantissime persone conoscono la serie televisiva statunitense Scrubs - Medici ai primi ferri. La sit-com è ambientata in un ospedale americano in cui si intrecciano in ogni episodio 3 storie diverse narrate con la voce del protagonista Zach Braff. Il genere del telefilm è comico al contrario di come molti possono pensare che sia drammatico. Il regista (Bill Lawrence) è riuscito a convincere Zach a partecipare un mega-finale di trasmissione con la nona serie di Scrubs, formata da 6 episodi che andranno in onda in primavera negli USA[1] e a fine settembre 2010 in Europa. Si aggiungeranno nuovi personaggi e se ne andranno altri che sono comparsi in tutte le altre otto stagioni.

Molte delle cose che si sarebbero potute mettere nella nona stagione come il "segreto" nome dell'Inserviente che si sa nel 16° episodio dell'ottava stagione. Ma i due sceneggiatori della serie hanno riferito ad una conferenza stampa che hanno già inventato degli ottimi metodi per riuscire a far ridere ancora un po' i telespettatori. Neppure il regista sa quale sia la trama degli episodi, i due sceneggiatori non vogliono dire niente a nessuno per non svelare la sorpresa.

Note[modifica]

  1. [Nota correttiva del 30 ottobre 2010] In realtà, la nona stagione è stata di 13 episodi ed è andata in onda negli USA tra il 1º dicembre 2009 e il 17 marzo 2010. (fonte imdb)

Fonti[modifica]

Notizia originale
Questo articolo contiene notizie di prima mano comunicate da parte di uno o più contribuenti della comunità di Wikinotizie.

Vedi la pagina di discussione per maggiori informazioni.