Wikinotizie:Amministratori/Candidati/Stef Mec

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

Stef Mec[modifica]

Ottimo utente che partecipa attivamente a tutte le attività e legato a questo progetto da tempo. Ha un'ottima concezione delle linee guida, della gestione delle macrocategorie e degli stili di scrittura si Wikinotizie. Allo stesso tempo è capace di patrollare e di segnalare le cancellazioni immediata. Sarebbe un ottimo admin :) -- DarkAp89  Post It! 19:05, 5 nov 2007 (CET)

Risposta del candidato: Accetto --Stefano 19:45, 5 nov 2007 (CET)


Questionario per il candidato
Ecco di seguito alcune domande di carattere generale, le tue risposte possono essere di aiuto ai Wikinotiziani che vorrebbero esprimere un voto sulla tua candidatura:

1. Quali tra i compiti degli amministratori vorresti svolgere in particolare? (Ricorda di leggere la pagina amministratori)
R. Tutti i compiti che l'amministratore ha sono ugualmente importanti, quindi non ritengo di averne "uno preferito"; comunque, la cancellazione delle pagine inutili, da eseguire con tempestività, potrebbe essere il caposaldo del mio amministratorato.
2. Tra le voci o contributi che hai aiutato a realizzare su Wikinotizie, ve n'è qualcuna di cui sei particolarmente soddisfatto? Se sì, perché?
R. Devo dire che, dei 200 articoli che ho iniziato, sono particolarmente legato a quello sulla morte di Luciano Pavarotti, il Terremoto nel Perù dell'estate 2007 e questo per il grande interesse dell'argomento e per essere riuscito ad utilizzare le forti immagini (relegate, per rispetto della sensibilità del lettore, a fondo pagina) che sintetizzano molto la drammaticità della situazione sociale in Birmania.
3. Ti è capitato di trovarti in conflitto con altri utenti o ritieni che possano essersi verificati degli attriti? Come sei riuscito a risolvere il problema?
R. Sarebbe ipocrita negare che la mia esperienza su wikinotizie sia stata tutta una passeggiata, ma dopo alcuni sfoghi e discussioni anche accese ho capito che, senza il buon senso e lo spirito collaborativo che ci unisce tutti, i contributi che si danno assumono tutto un altro significato. I progetti wiki sono un inno alla partecipazione e al reciproco rispetto, quindi non adempiervi è un controsenso, a mio modesto parere.