Wikinotizie:Bar/Problema fonti BS oggi

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto


Problema fonti BS oggi

Ciao a tutti. ho da sottoporvi un problema di fonti che mi è guà stato fatto notare (l'ultima qui: Berzo_Inferiore_festeggia_l'anniversario_dell'apparizione_della_Madonna).

Il sito del Bresciaoggi è infatti un po' particolare: esiste un link diretto alle nozie del giorno, ma di giorno in giorno queste variano, mantenendo lo stessi link. Non mi è quindi possibile indicare un link univoco per il testo.

In secondo luogo, iscrivendosi, è possibile visionare gli articoli più vecchi, attravreso una pagina dinamica, al massimo di 14 giorni rispetto alla data di lettura. Per quelli più antichi bisogna pagare l'abbonamento al giornale.

Ergo: io posso segnalare la fonte, ma se questa non è più accessibile non è colpa mia! Lord Hidelan 10:09, 26 set 2008 (CEST)[rispondi]

Direi che non ci sono problemi; anzi, grazie della segnalazione. --Leoman3000 13:34, 26 set 2008 (CEST)[rispondi]
È vero che già dopo un giorno il link cambia, ma almeno per il giorno in cui è presente l'articolo, l'indicazione dell'indirizzo esatto semplificherebbe il controllo della fonte, senza dover impiegare qualche minuto per la ricerca. --Darth Kule - Comlink 21:32, 2 ott 2008 (CEST)[rispondi]