Wikinotizie:Bar/Scopri il programma di itWikiCon 2020 e proponi un poster

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto


Scopri il programma di itWikiCon 2020 e proponi un poster

Carissimi tutti,

sono felice di annunciarvi che il programma di itWikiCon 2020 è ora disponibile direttamente su Meta. Potete dare subito un'occhiata e prepararvi a seguire le vostre sessioni preferite (ricordo che le presentazioni saranno accessibili a tutti liberamente, mentre per le attività interattive ci sarà un limite tecnico di partecipanti). L'evento si svolgerà il 24 e il 25 ottobre.

Potete inoltre proporre fino all'8 ottobre un poster virtuale (che può essere anche un'immagine o un video) sempre tramite il modulo linkato su Meta. Siamo felici anche di comunicarvi che avremo come ospiti speciali Jimbo Wales, fondatore di Wikipedia, Katherine Maher, direttrice esecutiva di Wikimedia Foundation, e Alessandro Barbero, storico italiano. Abbiamo l'opportunità di porre loro delle domande e le vostre proposte sono benvenute: suggerite delle domande per gli ospiti summenzionati direttamente qui.

Grazie mille per la vostra attenzione e arrivederci alla itWikiCon! --Ferdi2005[Posta] 22:30, 19 set 2020 (CEST)[rispondi]