Wikinotizie:Burocrati/Candidati/Darth Kule

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Nell'ambito di un generale rinforzamento e ricambio dell'organico degli utenti con i tastini, e per sopperire alla sempre più prolungata assenza dei due burocrati attuali, ovvero Tooby e Wappi76, riteniamo doveroso candidare Darth Kule, il quale, già da sysop, sta dimostrando grandissima maestria e competenza nell'uso delle funzioni attribuitegli. Da burocrate, potrà aiutare per i flag degli eventuali nuovi sysop (se entrambi non ci fossero, e DarkAp venisse eletto, avremmo un sysop senza tastini, cosa inconsueta e alquanto ridicola :D ) e per i cambi di nome utente. Rebus sic stantibus, chiediamo l'appoggio ad una candidatura che sicuramente incontrerà un favore generalizzato. --Stef Mec...qu'est-ce que vous voulez? 21:13, 26 lug 2008 (CEST)[rispondi]


Questionario per il candidato
Ecco di seguito alcune domande di carattere generale, le tue risposte potrebbero essere di aiuto ai Wikinotiziani che volessero esprimere un voto sulla tua candidatura:

1. Perché vuoi fare il burocrate?
R. Come già spiegato da Stef, ultimamente i burocrati purtroppo sono poco presenti, spero di poter dare loro una mano.
2. Quale credi debba essere il ruolo del burocrate?
R. Beh, quelle spiegate qui: assegnare i vari flag sulla base del consenso della comunità e in più rinominare gli utenti che ne facciano richiesta.
3. Ti è capitato di trovarti in conflitto con altri utenti o ritieni che possano essersi verificati degli attriti? Come sei riuscito a risolvere il problema?
R. Qualche volta, ma ho sempre provato a parlare con calma provando a trovare punti d'accordo.
4. Sei in grado di dare un'indicazione di massima sul tempo che pensi di poter dedicare all'attività di burocrate nel caso venissi eletto?
R. Sono spesso presente su Wikinotizie, ogni volta che ci sono posso svolgere i compiti che mi saranno richiesti.