Discussione:"WikiPolitica" tra i progetti della Wikimedia Foundation: svista o pubblicità da "la Repubblica"/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Sono due cose diverse[modifica]

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Si tratta di due cose differenti, wikipolitica.it e il progetto "Wikipolitica" in cantiere dell'Associazione Wikipedia che dovrebbe trattare solo appuntamenti elettorali. Nel sito wikipolitica.it non vi è traccia di appuntamenti elettorali, sembra essere un sito vicino ai temi del blog di Beppe Grillo e dei meetup a lui legati. Altro elemento di distinzione è l'intestazione del dominio, wikipolitica.it è registrato non all'Associazione Wikipedia Italia (come il sito wikipedia.it) ma ad un privato (fonte: www.nic.it).

Rimane interessante la posizione del fondatore di wikipedia Jimmy Wales sul tema della politica, [reperibile qui][1].