Discussione:AIDS: Francia conferma le critiche al papa/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


per caso ho letto questa notizia sulle parole del papa. credo che il santo padre dovrebbe intrommettersi meno su cio che riguarda la politica e atre cose come le malattie ,làborto,igay, lìnseminazione e cosi via.Invece dovrebbe occuparsi di aiutare le persone che hanno bisogno,i poveri, i soli, la gente che muore per strada,gli mmigrati soli e bisognosi di cure.

Francesca Mari Nielsen

Io vivo in danimarca da quasi otto anni, e sto usando wikipedia perche la consulto per i miei studi qui all´estero. La trovo molto interessantee completa.


Mi sono permesso di correggere la sintassi, per rendere il tutto più leggibile.--Geminiano msg 23:57, 25 mar 2009 (CET)[rispondi]

Penso che il papa deve valutare bene ciò che dice, non può imporre i suoi valori alla gente. Il preservativo può aiutare notevolmente nella lotta contro l'AIDS.

aids[modifica]

17:35, 30 mar 2009 (CEST)17:35, 30 mar 2009 (CEST)~nicoladifabrizio[[Categoria:File:17:35, 30 mar 2009 (CEST)]]pur non criticando il Paps sono d'accordo sull'uso del preservativo.Sono un medico inffitivologo e ho cercato e cerco di curare tante persone affette da tale sindrome ( Con l'aiuto di Dio sempre ). nicoladifabrizio87.2.175.189 17:35, 30 mar 2009 (CEST)[rispondi]