Discussioni utente:Geminiano

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Non passo molto tempo qui su wikinotizie; chi mi cerca mi troverà più facilmente da onainimeG.

Ciao Geminiano, un saluto di benvenuto su Wikinotizie, fonte di notizie a contenuto libero. Grazie per i tuoi contributi. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikinotiziani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial, la pagina delle nostre linee guida e la pagina di aiuto. Per conoscere meglio Wikinotizie, ti consiglio di visitare anche il portale comunità.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikinotizie e ricorda:

Ci sono sempre cose da fare su Wikinotizie:

Se hai problemi puoi chiedere a me, al bar, in chat, ad un amministratore o a qualsiasi wikinotiziano vedessi collegato seguendo le ultime modifiche.
Ricorda che puoi firmare le pagine di discussione col tuo nome usando 4 tilde (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome e la data corrente.

Ciao, Wappi76

Articolo[modifica]

Grazie per i tuoi preziosi contributi. Però non devi aggiungere il tag {{damigliorare}} a ogni articolo cui stai lavorando. Esiste un template apposito, {{WIP}}. Buon lavoro --Olando 14:32, 27 gen 2008 (CET)[rispondi]

Puoi pubblicarlo tranquillamente anche tu. Ciao e grazie. --Olando 15:13, 27 gen 2008 (CET)[rispondi]

Scusa l'invadenza: tradotto da dove? --Toocome ti chiami? 00:06, 18 mar 2008 (CET)[rispondi]

Singolare come si sia silurato proprio uno sceneggiato critico nei confronti di quel potente e malvisto vicino; l'accusa di perniciosità per i giovani rivolta ai Simpson non è stata invece rivolta al suo sostituto: Baywatch, la cui valenza educativa, fra spiagge assolate e bellone mozzafiato, è notoria. Curioso anche che il presidente venezuelano Hugo Chavez sia accomunato nei suoi gusti dal suo odiato vicino, il presidente statunitense George W. Bush, entrambi denigratori della serie.. E il NPOV? --Elitre (talk) 13:46, 12 apr 2008 (CEST)[rispondi]
IMHO, che il siluramento sia singolare, che Baywatch sia notoriamente senza valenza educativa, e che Chavez e Bush abbiano curiosamente gli stessi gusti, sono opinioni (tue o generali, non importa) e non fatti. Il tono inoltre è ironico e questo è sicuramente fuori luogo. --Elitre (talk) 15:43, 13 apr 2008 (CEST)[rispondi]
Mi pareva ok. --Elitre (talk) 01:49, 20 apr 2008 (CEST)[rispondi]

Ue: accolto il ricorso di Europa 7; illiberali le assegnazioni di frequenze in Italia[modifica]

Per quanto riguarda questa modifica, non ho trovato conferme nelle fonti che l'edit dell'anonimo fosse corretto (ho provato a cercare anche nell'archivio de L'unità ma non ho trovato l'articolo citato), ma sinceramente un centro di produzione con 8 studi di registrazione in 20 metri quadri e magari con 700 dipendenti ho un po' di difficoltà a immaginarmelo. --Darth Kule - Comlink 21:25, 22 mar 2009 (CET)[rispondi]

Borse Alessio Guidetti per Wikimania 2016[modifica]

Ciao, un messaggio dalla Commissione Borse Alessio Guidetti

Ciao, come forse saprai quest'anno Wikimania, il raduno annuale delle comunità Wikimedia, si terrà a Esino Lario (Lecco) dal 22 al 28 giugno.

Come per le scorse edizioni dell'evento, anche per il 2016 l'associazione Wikimedia Italia intende rendere disponibili alcune borse di partecipazione.
Potete trovare il bando di partecipazione con tutti i dettagli a questo link.
La scadenza è il 30 aprile 2016, ore 23:59 CEST.

Trovate invece tutte le informazioni su Wikimania Esino Lario sul sito ufficiale dell'evento
Grazie, e un sincero augurio di buon lavoro e buon divertimento sull'enciclopedia libera :-)


per non ricevere più questa tipologia di messaggi rimuovi il tuo nome da queste liste


--Alexmar983 (talk) 10:21, 24 apr 2016 (CEST)[rispondi]