Discussione:A 3 mesi dal disastro di Fukushima situazione ancora "molto seria" secondo IAEA. In Europa, Germania e Svizzera abbandonano il nucleare/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

A cosa serve processare il nucleare, i disastri avvengono da madre natura come quello di Fukushima, ci sono le energie alternative che alcuni partiti politici non vogliono per farsi un nome, si parla di emissioni di gas in atmosfera ma nessuno parla dei gas emessi o stanno emmettento i vulcani e di cosa provocano i loro gas emessi in atmosfera, si parla di campi elettromagnetici ma nessuno si rende conto che nei grandi centri ci sono linee elettriche ferrovarie che viaggiano a 10 o 20 MKV e le stazioni di riduzione delle cabine elettriche sparse in città, in ITALIA penisola circondata dal mare si sono effettuate ricerche sulla dissalinazione marina e a tutt'oggi c'è la lamentela del fabbisogno dell'acqua specialmente in agricoltura, si usa acqua potabile per gli scarichi dei bagni e non si provvede a realizzare una line di acqua di scarto proveniente dai depuratori che scaricano in mare, asseriscono che lo scarico è pulito e poi ci si sente dire che il mare è inquinato da che ???? Vorrei commentare ma non so se già questo sia stata una opinione Distinti saluti Gaetano Gargano—16:29, 6 giu 2011 (CEST) tecnico termotecnico  — Questo commento non firmato è stato inserito da 79.55.72.149 (discussioni contributi) 6 giu 2011, 16:29.

Linee a 10 o 20 MkV??????????? --Vito (talk) 16:37, 6 giu 2011 (CEST)[rispondi]

w4sp[modifica]

Svizzera e Germania, non c'è che dire: la loro decisione è ammirevole, ma avrebbero potuto pensarci prima. Come i monaci di Santa Chiara, mettono i cancelli di ferro dopo essere stati derubati di tutto il possibile e immaginabile :|  — Questo commento non firmato è stato inserito da 93.41.52.221 (discussioni contributi) 18 giu 2011, 18:57.