Discussione:Aereoporti di Catania e Trapani in sovraccarico/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Comiso
[modifica]Cosa si aspetta a mettere in funzione l`aereoporto di Comiso? — Questo commento non firmato è stato inserito da 210.49.72.174 (discussioni • contributi) 13:34, 27 set 2010.
- Comiso!!! Ah! Chiedilo al dio burocrazia (o al dio denaro/affari)! All'uomo "normale" pare una stronzata quella di avere un aeroporto non funzionante e gli altri sovraccaricati. Però qui entriamo nel campo degli affari e della burocrazia, parte ai più tenuta all'oscuro. --★ → Airon Ĉ 20:40, 27 set 2010 (CEST)