Discussione:Afghanistan: attentato suicida. Ferito un italiano

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Mi scuso per l'intrusione ma ancora a distanza di anni le informazioni citate nelle notizie sull'accaduto presentano errori o sono incomplete. Il sottoscritto, Andrea Lorenzetti, in qualità dell'italiano ferito tiene a precisare quanto segue: 1. NON sono mai stato 'dipendente civile italiano del PRT' ma la mia presenza all'interno del PRT era dovuta al fatto che allora ricoprivo l'incarico di Capo del Programma Emergenza della Cooperazione Italiana ad Herat con contratto del Ministero degli Esteri/Direzione Generale alla Cooperazione e Sviluppo. 2. Per ragioni di sicurezza l'ufficio della Cooperazione Italiana ad Herat era ospitato all'interno del compound militare. 3. La presenza 'civile' all'interno del PRT non ha mai superato le 6 unità, NON vedo perchè riportare 'numerosi civili'.


Grazie per l'attenzione. Andrea Lorenzetti  — Questo commento non firmato è stato inserito da 202.124.176.101 (discussioni contributi).

Valutare la veridicità delle informazioni fornite dall'utente ed eventualmente correggere. -- Stef_Mec talk 20:18, 21 apr 2009 (CEST)[rispondi]