Discussione:Air France smentisce di volere la maggioranza della CAI/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
E che dovrebbe fare? Ammettere tutto? Poi è normale se Berlusconi la estromette dalla cordata: il piano Fenice prevede che l'azienda rimanga italiana. E tale deve rimanere.
Almeno fino al 2013 (a legislatura sicuramente conclusa e quando gli imprenditori della cordata potranno vendere le proprie quote a chi vogliono - Airfrance compresa). --Toocome ti chiami? 17:48, 6 set 2008 (CEST)