Discussione:Anche la BBC celebra i 150 anni dell'Unità d'Italia/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Gli inglesi sono molto + civili di noi:molti anni fa visitando il Museo della Scienza a Londra mi sono stupita di trovare un'intera stanza dedicata alla celebrazione del nostro Guglelmo Marconi;del resto anche Garibaldi ricevette a suo tempoi una accoglienza entusiatica a Londra.E noi?Noi abbiamo oscurato la TV BBC che mi hanno confermato i tecnici non

si vede + su nessun canale passando come siamo al digitale.Perchè?Nessuno ce lo ha spiegato...Mah Silvia F. Milano