Discussione:Approvata la nuova legge sulla promozione e sostegno della lettura/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

Sconto sull'acquisto dei libri da 15% al 5%[modifica]

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Se si fosse volutoo incrementare l'acquisto dei libri, di conseguenza la lettura e di conseguenza la cultura, lo sconto non lo si sarebbe dovuto ridurre ma aumentare!

La diminuzione dello sconto è controproducente alla diffusione della lettura![modifica]

Diminuire lo sconto sull'acquisto dei libri dal 15% al 5% non fa altro che agire da deterrente nell'acquisto degli stessi, anziché incoraggiare il desiderio di leggere lo si penalizza, tenendo presente che il costo di un libro è tutt'altro che basso e per un lettore appassionato che legge almeno 50/60 libri l'anno significa una spesa enorme che si aggira, stima per difetto, in almeno 1.500,00€. Tutto ciò va a discapito della lettura e specialmente della cultura!