Discussione:Argentina e Cile firmano accordi di cooperazione/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

La visita in Vaticano suggella il definitivo superamento delle divergenze dovute alle dispute territoriali su alcune isole del canale di Beagle, all'estremo sud del continente, per le quali i due paesi erano in procinto di affrontarsi militarmente. La mediazione del Vaticano fu allora determinante per impedire un conflitto armato.—10:19, 6 nov 2009 (CET)

VISITA DELLA PRESIDENTE CRISTINA FERNANDEZ AL PAPA IL 28 NOVEMBRE 2009[modifica]

Devo, a nome di tantissimi italiani derubati da questa signora Cristina Fernandez de Kircner, presidente attuale della Argentina. Questa signora insieme al suo consorte Nestor Kirchner, precedente presidente, sta continuando a perpetrare il furto colossale a 450 mila cittadini italiani del prestito che gli abbiamo fatto in buona fede, tanti lavoratori e pensionati, con nostri sudati sacrifici. Non ci toccano le loro lamentele per la povertà e necessità di assistenza ai piccoli. Quella nazione è enormemente ripiena di immense ricchezze in tutti i campi delle necessità umane: bestiame, agricoltura, miniere di ogni tipo, enormi giacimenti di petrolio. Solo la loro infingardia, massima corruzione, baldoria, supponenza, incuranza degli altri ed ogni altra vergogna sono la causa della loro miseria morale. Quella signora con il marito ha aumentato la loro ricchezza personale del 158% in un solo anno e questo su loro dichiarazione giurata, figurarsi il vero. La signora ha un conto segreto di coi sappiamo numero di conto e sede sportello di banca di Cuba in Uruguay della notevolissima rubata somma di 200 milioni di dollari USA. Vedete il Cile e l'Uruguay che con disponibilità minori sono tranquilli socialmente e non si comportano da ladri nel mondo intero. L'Argentina è il paese nel mondo che ha il più alto numero di cause internazonali con società e cittadini, e si affanna a nscondere le sue rchezze all'estero per i sequestri che i tribunali sentenziano contro quela nazione innominabile. Una vergogna di Nazione! Sia messa la bando, acominciare da FUORI dal G20.

Si invitano tutti i risparmiatori italiani e di qualsiasi altra nazionalità a recarsi in Piazza S. Pietro domenica 22 e 29 Novembre 2009 in occasione dell'Angelus per esprimere la loro indignazione per l'udienza concessa alla nota truffatrice la : "presidenta" argentina Cristina Fernandez Kirchner

L'Argentina è uno Stato che ha truffato 450.000 risparmiatori italiani per oltre 10 miliardi di euro!!![modifica]

Sul sito http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1124884 del noto Forum di FINANZA ON LINE: Argentina 115 - stato fallito e criminale con swap default deuda e canje infiniti (e passim) si possono avere ampie informazioni su questo Stato Canaglia che si rifiuta di pagare i suoi DEBITI ad oltre 450.000 risparmiatori italiani (ca. 10 miliardi di € sottratti all'economia italiana)!!!

IL PAPA NON DEVE RICEVERE IL PRESIDENTE DI UNO STATO DI LADRI!!!

L'Argentina è uno Stato Canaglia che ha truffato 450.000 risparmiatori italiani per oltre 10 miliardi di euro!!![modifica]

Sul sito: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1124884 del noto forum di FINANZA ON LINE Argentina 115 - stato fallito e criminale con swap default deuda e canje infiniti (e passim) si possono avere ampie e dettagliate informazioni su questo Stato Canaglia che si rifiuta di pagare i suoi debiti ad oltre 450.000 risparmiatori italiani (ca 10 miliardi di euro sottratti all'economia italiana)!!!

IL PAPA NON DEVE RICEVERE IL PRESIDENTE DI UNO STATO DI LADRI (SERIAL-DEFAULTER)!!!