Vai al contenuto

Discussione:Australia, Benedetto XVI condanna i preti pedofili: «Vanno assicurati alla giustizia»/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Commento senza titolo

[modifica]

il Papa ha fatto bene a condannarli  — Questo commento non firmato è stato inserito da 79.51.53.125 (discussioni contributi) 16:06, 30 nov 2008 (CET).Rispondi

Commento senza titolo 2

[modifica]

i preti pedofili non hanno colpa perche in loro è entrato uno spirito malefico, il pontefice dovrebbe preoccuparsi di far guarire queste persone perchè se ne può uscire, anzichè affidarli alla giustizia o condannarli. chiedo udienza al papa è importante che parli con lui personalmente. Lucia **********  — Questo commento non firmato è stato inserito da 93.63.29.20 (discussioni contributi) 15:59, 12 set 2011.

Ma per favore! Nel 2011 ancora a credere negli "spiriti malefici"... Senza dubbio vanno curati (non so come possa funzionare una terapia del genere) e senza dubbio vanno puniti, in quanto hanno infranto la legislazione italiana, che prevede il carcere per abusi sessuali su minori.
Infine, mi dispiace ma difficilmente il papa passerà di qua, leggerà il numero di cellulare (che ho oscurato per privatezza) e ti contatterà. Essendo un capo di Stato dovrebbe avere una mail istituzionale. Tuttavia, non penso sia utile scrivere per queste cose. --→ Airon Ĉ 16:16, 12 set 2011 (CEST)Rispondi