Discussione:Berlusconi consegna le case ad Onna

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

Ho rimosso la frase: "Mantenuta quindi la promessa di una veloce ricostruzione e di un rapido ritorno alla normalità." perché sembra una riflessione dell'estensore, e anche un po' propagandistica. Per certo, se è una citazione di qualcuno, mi è sfuggita.--Geminiano msg 02:30, 17 set 2009 (CEST)

Sentita al telegiornale. Niente propaganda, riporto solo quello che leggo e sento da altri. Grazie per l'aiuto. :) Inoltre è quello che hanno detto sia Bertolaso sia Berlusconi.BlackStorm (talk) 04:08, 17 set 2009 (CEST)

Mi sono permesso di modificare la frase "Per la fine dei lavori di costruzione delle altre case progettate con criteri antisismici si dovrà attendere ancora qualche settimana, ma tutto procede come previsto dal Governo e dalla Protezione Civile" in "Per la fine dei lavori di costruzione delle altre case progettate con criteri antisismici si dovrà attendere ancora ma tutto procede come previsto dal Governo e dalla Protezione Civile" perchè la precedente versione risultava non veritiera, come è possibile vedere dal sito della Protezione Civile [1]. La fine dei lavori al progetto C.A.S.E. è prevista per dicembre. --Lasacrasillaba (talk) 18:03, 17 set 2009 (CEST)
Ma allora potevi impegarlo come fonte: non è una notizia, ma è comunque un riferimento ufficiale.--79.23.68.150 21:08, 17 set 2009 (CEST)