Discussione:Burundi: abolita la pena di morte/Commenti
Aggiungi argomentoQuesto è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.
Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente
Sarei curioso di sapere a quale fonte ed a quale ordinamento giuridico si sia ispirato il governo del Burundi.E se ci sia stato, ed in quale misura, l'intervento di qualche organizzazione internazionale. — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.23.21.137 (discussioni • contributi) 11:16, 25 nov 2008.
Burundi - Abolizione della pena di morte
[modifica]Possibile - mi chiedo - che un Paese africano (lo dico col massimo rispetto) possa dare lezioni a tanti 'esportatori di democrazia, che - per certi aspetti - sono rimasti abbarbicati a certo oscurantismo medievale? saverio.[mail oscurata]
27 Agosto,2010 — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.46.70.172 (discussioni • contributi) 00:00, 27 ago 2010.