Discussione:Cesena: sesso nel confessionale della Cattedrale/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


«Siamo atei, per noi fare sesso in chiesa è come farlo in qualsiasi altro posto»

Che bella dichiarazione programmatica sul rispetto per gli altri. Di una stupidità imbarazzante.--Stefanomencarelli (talk) 22:21, 3 giu 2008 (CEST)[rispondi]

"Stupidità imbarazzante" è una frase che va proprio a pennello. --Dread83 (talk) 23:05, 3 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Si saranno anche atei, ma un'educatrice che fa un pompino in chiesa non può aver acquisito un'educazione corretta. Come fa a fare l'educatrice? Poveri bambini, poveri noi!Almeno un pò di rispetto e buon senso ci vuole.

Atei o no il succo è quello[modifica]

Il rispetto per i pensieri altrui è alla base della libertà del singolo individuo, per molte persone quello è un luogo sacro.

Su 'pedia ho una frase attribuita ad Einstein nella mia home page. Penso possa calzare a pennello. --Leoman3000 22:30, 5 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Sì, è indecente che la fellatio sia stata interrotta per mandare avanti la messa.