Discussione:Cevo: la «Croce del Papa» ha bisogno di fondi/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

SALVE ,IO SONO MOIRA HO 31 ANNI PREMETTO CHE I MIEI NONNI SONO DELLA VAL SAVIORE,MIA MAMMA PURE,IO INVECE NON SONO NATA LI MA PER ME è COME SE FOSSE IL MIO PAESE......PREMETTO CHE NON SONO MOLTO CREDENTE E SARA PER QUESTO CHE QUELLA CROCE NON MI è PROPIO ANDATA GIU....VA BENE TUTTO MA è STATA MESSA IN UN POSTO SBAGLIATO E IN UN MODO SBAGLIATO...SE NEL 2008 PER ATTIRARE TURISTI DOBBIAMO SPECULARE PURE SUL SIGNORE...ANDIAMO BENE.LA VAL SAVIORE PURTROPPO NON HA BISOGNO DI UNA CROCE,ANZI SCUSATE ...LA VAL SAVIORE HA BISOGNO DI RISALTARE ALTRE COSE CHE NEL TEMPO SONO ANDATE PERSE E NON SARà SPENDENTO TUTTI QUEI SOLDI PER UNA CROCE ,CHE FA PURE IMPRESSIONE,CHE SI RISOLVONO I PROBLEMI DI QUESTE MONTAGNE.SPENDEREI QUEI SOLDI PER I GIOVANI PER FAVORIRE IL TURISMO ,STIMOLEREI L'AGRICOLTURA I PASCOLI MA PROBABILMENTE A NESSUNO PIU IMPORTA TUTTO QUESTO ...NEL 2008 I SOLDI FANNO GIRARE IL MONDO....IO SU QUESTI MONTI PASSO MOLTO TEMPO GRAZIE HAI MIE NONNI SO SENTIERI E BOSCHI A MENA DITO,QUEST'ANNO CON AMARA SORPRESA HO VISTO SENTIERI NON SEGNALATI,RIFUGI STUPENDI CHIUSI,NEGOZIANTI CHE SI APPROFFITTAVANO DEL TURISTA GIORNALIERO AUMENTANDO I PREZZI DI GIORNO IN GIORNO....QUASI QUASI MI VERGOGNO DI ESSERE FIGLIA DI QUESTI MONTI...VA BE COMUNQUE PER FINIRE VORREI DIRE CHE : I MIEI OCCHI PIANGONO NEL LASCIARE DI VOLTA IN VOLTA QUEI MONTI ...FATE QUALCOSA PER ESALTARLI NON PER SOLDI MA PER AMORE DELLA MONTAGNA .....  — Questo commento non firmato è stato inserito da 82.115.173.17 (discussioni contributi).