Vai al contenuto

Discussione:Chiesta l'archiviazione per Luigi De Magistris/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

PERSONE, COME DE MAGISTRIS, CI FANNO DI NUOVO CREDERE E SPERARE, CHE UN GIORNO , LA MASSONERIA, E LE ASSOCIAZIONI MAFIOSE, ENTRAMBI INFILTRATE IN OGNI SETTORE, ED APPARATO DEL NOTRO PAESE; CON POTERI DECISIONALI IMMENSI, SIA IN CAMPO POLITICO, MILITARE, ECONOMICO, OLTRE CHE, NELLA MGISTRATURA STESSA,ED IN GRADO DI GESTIRE A PROPIO PIACIMENTO I LORO LOSCHI AFFARI, POSSANO ESSRE DEBELLATE, PERSONE COME DE MAGISTRIS, MI RICORDANO IL LAVORO DI FALCONE E BORSELLINO. UOMINI COSI', NON DEVONO ESSERE LASCIATI SOLI; E, PER IMPEDIRE POI, CHE FACCIA LA FINE DI FALCONE E BORSELLINO, E CHE LA SUA ASSOLUZIONE, NON SIA UNA VITTORIA DI PIRRO, DEVE POTER SVOLGERE IL SUO LAVORO, NELLA MASSIMA SICUREZZA. TUTTI SAPPIAMO, CHE E' UN UOMO A RISCHIO, SOPRATTUTTO ADESSO, CHE VIENE RIABILITATO; PERCHE' ADESSO, FA ANCORA PIU' PAURA, A CHI HA ORDITO LA CONGIURA PER SCREDITARLO. — Questo commento non firmato è stato inserito da 85.18.66.24 (discussioni contributi) 14:17, 13 giu 2008.

Siamo tutti pregati di non scrivere tutto in maiuscolo, il che vuol dire urlare secondo la Wikiquette. --Olando (talk) 18:30, 13 giu 2008 (CEST)Rispondi

Faccio parte del Movimento 'Ammazzateci Tutti' che ha sostenuto in questi mesi il Dott. De Magistris, precisamente del Coordinamento Catanzarese. Il mio potrebbe forse essere un giudizio di parte, considerato che non ho mai avuto dubbi sull'operato di questo magistrato, in quanto conoscendolo di persona e avendo avuto modo di conoscerlo sia sotto il profilo umano che quello professionale altri non ho avuto, dopo gli esiti delle indagini di Salerno, che la conferma della genuinità di quest'uomo. Trovo sia assolutamente ingiusto come i media abbiano dato a questa vicenda la 'piega' che maggiormente ha garbato a chi doveva garbare, mettendola in luce quando vi era da far risaltare le accuse e trascurandola quando gli eventi hanno dato ragione al Pm. E' notizia di questi giorni che la Cassazione ha respinto il suo ricorso, perchè consegnato al di fuori dei termini dal suo difensore, il Prof. Lozzi. Come prevedibile si è tornati a parlare del 'Caso De Magistris' evidenziando l'errore compiuto (come a riconfermare che questo magistrato lavora senza conoscere le leggi, facile da far apparire così visto che nessun media ha dato risalto agli esiti di Salerno in cui si sottolineava l'assoluta correttezza dell'operato di De Magistris), quasi a volerlo imputare al solo magistrato. Ciò che mi auguro, è che voi diate un maggiore risalto agli esiti delle indagini di Salerno, inserendoli nella pagina principale riguardante De Magistris. A mio parere sarebbe inoltre da inserire la lettera con cui Luigi De Magistris si è dimesso dall' Anm, gesto compiuto da altri autorevoli magistrati. Grazie. Rosaria da Catanzaro ---79.35.115.172