Discussione:Ciclismo: Piepoli e Schumacher positivi al CERA/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


Il fatto è stato ancor più enfatizzato dalla stampa perchè Piepoli è "uscito" all'età di 36 anni, restando nell'ombra per 1 primi 15 anni di carriera. Viene spontaneo da chiedersi: allora sono 3 anni che si dopa? In un ciclismo così sporco e ladro, Piepoli era uno dei pochi onesti, amato dai tifosi e dalla stampa che lo aveva osannato per le sue "tirate" in salita a cui nessuno resisteva. E adesso siamo qua,a parlare di un altro, nuovo caso di doping nel ciclismo. Ha senso continuare così? Ha senso per i ciclisti onesti e leali gareggiare contro altri atleti avvantaggiati e scoprire solo a gara finita che hanno lottato contro degli imbroglioni? O forse ha ragione Moser a dire di liberalizzare il doping? Penso di no, per il momento. Penso di no per il rispetto che nutro nei confronti di quei corridori che si allenano per tutto l'anno, faticano e magari vanno anche piano, però CON LE LORO FORZE. Bettini, Ballan, Cunego, Simoni e altri moltissimi ciclisti che corrono in modo pulito eppure arrivano anche loro al traguardo. Magari non vincono il Giro per una giornata storta, ma SONO ONESTI. Vorrei dire un GRAZIE di cuore a tutti loro che ci emozionano con le loro "lotte" oneste. Grazie: state dando un senso a un ciclismo che oggi ha perso la sua dignità.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 87.8.87.70 (discussioni contributi). NB: Questo è un estratto della prima versione dell'articolo. --Leoman3000 14:12, 8 ott 2008 (CEST)[rispondi]