Discussione:Cina: circa 13 000 bambini ricoverati in ospedale, causa latte contaminato/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


Un plauso. Credevo d'essere l'unico qui che usa l'Unità come fonte.--Stefanomencarelli (talk) 22:58, 22 set 2008 (CEST)

Si puo' scrivere sia melamina che melammina..guarda meglio..--87.19.56.25 23:00, 23 set 2008 (CEST)

Essendo un composto contenente azoto per circa il 50% , ed essendo l'azoto un costituente per circa il 16% delle proteine, la melammina suppongo sia stata aggiunta per incrementare il tenore proteico del latte in questione evidentemente abbastanza scarso in quanto a titoli nutritivi.Purtroppo la melammina non apporta alcun valore nutritivo al latte.Meglio consumare quello italiano che esce dalle nostre vacche già di livello superiore anche alla media europea. Dr.Canu Giovanni nutrizionista veterinario  — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.67.229.193 (discussioni contributi) 19:53, 24 set 2008 (CEST).

E noi in italia non possiamo produrre latte buono grazie al regimedelle quote  — Questo commento non firmato è stato inserito da 87.2.239.49 (discussioni contributi).