Discussione:Consumo record di cocaina a Milano/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Commento senza titolo[modifica]

Per questo Milano fa pure schifo , la gente e strana un po ti dice una cosa e subito dopo smentisce spudoratamente , gente inaffidabile e cattiva , perchè sappiamo quali cause la coca fa al sistema nervoso , e quindi al cervello , una persona che ne fa uso e estremamente cattiva , e molte volte queste persone decidono al sorte di altre che magari non me fanno uso , sui posti di lavoro, e non solo queste persone fanno ogni tipo di dispetti e cattiverie , che ricadono sulle persone e sulla nostra economia, e impossibile aver a che fare con chi ne fa uso sopratutto gli alti dirigenti senza scrupoli, riducendo la vita delle altre persone un'inferno  — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.66.147.20 (discussioni contributi) 07:24, 21 ott 2011‎.

Non generalizziamo: non tutti i milanesi consumano droghe! E se devo dire la mia io preferisco di gran lunga i milanesi ai provincialotti (io abito in provincia, a 20 km da Milano) e non è vero che chi fa uso di cocaina è una persona estremamente cattiva: conosco gente che ne fa uso e alcuni di loro sono gente normalissima come me, come te e come tanti altri. Quindi, per favore: non generalizziamo --→ Airon Ĉ 10:20, 21 ott 2011 (CEST)[rispondi]

cozze pulitrici[modifica]

la cozza muore per eccessiva dose di stupefacente o per cause naturali?  — Questo commento non firmato è stato inserito da 94.144.63.148 (discussioni contributi) 23:22, 22 ott 2011‎.

Sinceramente non lo so. E nemmeno Wikipedia mi aiuta :S --→ Airon Ĉ 18:09, 23 ott 2011 (CEST)[rispondi]