Discussione:Forte dei Marmi, "constatazione amichevole" d'oro per uno scontro tra una vettura e uno scooter/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ultimo commento: 14 anni fa di 151.57.166.8

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Forse la persona che ha pagato 4000 euro non conosceva bene il valore del denaro che stava spendendo e lo ha fatto per errore. ...O forse aveva qualcosa da nascondere,o non era in Italia in modo regolare,e piuttosto che incorrere nella legge ha preferito saldare il conto e sparire.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 119.235.85.32 (discussioni contributi).

In fondo non ci ha rimesso nessuno: chi ha pagato 4.000 euro sicuramente era un riccone, chi è stato investito non si è fatto alcun danno e si è ritrovato con un malloppo di non poco conto, non è stato necessario far intervenire la forza pubblica. Che si vuole di più dalla vita, in fondo? :D -- Stef_Mec talk 07:41, 3 ago 2009 (CEST)Rispondi

E un oltraggio ha tutte le persone che non riescono a tirare la fine del mese. Spero che un giorno ci sara un giudizio equo.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 151.57.166.8 (discussioni contributi) 17:25, 3 ago 2009 (CEST).Rispondi