Discussione:Gay pride a Roma e Milano/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Però il delta tra questura e manifestanti è veramente da 'record' (25:1). Da quello che ho visto in TV non saranno stati più di 40.000, per l'esperienza che ho di manifestazioni popolari. Il 1 maggio erano davvero mezzo milione, per esempio, una manifestazione enormemente più grande di quella di ieri. Ok, era tanto per dare numeri.

Per il resto mi spiace dire che la manifestazione ambientalista di Milano è rimasta schiacciata, mediaticamente, dal gay pride. Eppure pare sia stata di dimensioni non indifferenti.--Stefanomencarelli (talk) 16:50, 8 giu 2008 (CEST)


A proposito, lo striscione 'Garfagna, tu nuda sul calendario noi spogliati dei nostri diritti' sarebbe considerato POV?--Stefanomencarelli (talk) 17:10, 8 giu 2008 (CEST)