Discussione:Gioele Magaldi: "Il Fratello Silvio Berlusconi è un massone a tutti gli effetti"/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Ma com'é che di questa notizia i Tiggì non ne parlano? Non basterebbe per far saltare il governo di mr. B? O forse è perché i massoni sono bipartisan? In ogni caso, i giornalisti dovevano riportarla eccome! Ah, già, e con Costanzo e gli altri pennivendoli col grembiulino come la mettiamo? Bah.  — Questo commento non firmato è stato inserito da 80.104.203.89 (discussioni contributi) 23:49, 30 lug 2010.

La lettera aperta n° 1 annunciata è già stata resa pubblica e in data 9 dicembre 2010 ne è uscita una 2° lettera aperta al Fratello Silvio.--79.45.13.187 13:19, 10 dic 2010 (CET)[rispondi]