Discussione:Gli atleti azzurri delle Olimpiadi di Pechino ricevuti al Quirinale/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


Il commento è che dovrebbe partecipare anche una rappresentanza degli atleti che non hanno vinto nulla; altrimenti sarebbe preferibile essere più sinceri e non richiamare, quando fa comodo, un certo Signor Decuberten. Adesso una domanda: come mai non hanno partecipato alla premiazione la Pellegrini e Rebellin? Mi pare che bisognava andare dal Presidente della Repubblica Italiana e non dal barbiere sotto casa, per cui qualsiasi impedimento, se non qualcosa strettamente legato alla propira salute, poteva e doveva essere rinviato. Grazie. Antonio

Rebellin non so, ma considera che la Pellegrini, invece di allenarsi, andava a fare le sfilate di moda e i calendari su Max: il risultato è stato una sola medaglia vinta (invece delle due che aveva già in tasca). Quindi figuriamoci che le frega del PdR. --Toocome ti chiami? 17:56, 6 set 2008 (CEST)