Discussione:Il Presidente dello Sri Lanka promette di porre fine alla guerra in 48 ore/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Aggiungi argomento
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Ultimo commento: 15 anni fa di 93.47.141.53

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente


25.000 soldati contro 2.000 ribelli? come hanno fatto a resistere tutto questo tempo? mi chiedo, la popolazione civile sta dalla parte dei guerriglieri?


Antonio S.

ma veramente srilanka pensa che con la sconfitta dei tigri nel paese possa rifiorire pace? in qualsiasi luogo dove esite discriminazione, in poche parole ingiustizia, c'è la possibilità della nascità dei gruppi che si rivoltano contro il governo. bisogna rocordare che se oggi lo srilanka si trova in questa situazione, è soltanto colpa del governo che ,pur ammettendo nel 97 che ci sono discriminazioni nei cnfronti dei tamil, non ha impigato alcun mezzo per cambiare la situazione. e adesso quando finirà tutto si è sicuri che i tamil saranno trattati con dignità? la verità è che con la sconfittà dei tigri essi hanno perso anche l'unica ancora di salvezza. ltte sono considerati un'organizazzione terrorista dalla maggior parte dei paesi ma essi che cosa hanno fatto agli altri paesi a parte l'india di cui ancorA non si è certi se sono loro causa della morte di rajeev gandhi? se noi viviamo in un paese democratico, questa non è modo di ragionare, rajapaksa può dire tutto quello che vuole ma deve avere la coscienza se non fossero intervenuti le forze armate dell'india e le armi della cina, i militari srilankesi non avrebbero mai vinto la guerra.

volevo dirvi che io sono uno delle tigri tamil.Voi non potete credere cosa hanno fatto i singalesi a noi.non hanno lasciato una briciola di etnia:quella tamil.se volete la conferna,andate su www.lankasri.it e guardate la sofferenza del mio popolo.

                                                                                           grazie.--93.47.141.53 23:27, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi