Discussione:Il Titanic 110 anni dopo: nuova nave e stessa rotta (ma più scialuppe)/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

Consigli probabilmente utili per un'efficienza ideale e sicura per le trasmissioni GPS satellitari per il tragitto controllato elettronicamente ai fini delle telecomunicazioni radiotelevisive con apparati elettronici complessi.[modifica]

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Anche se il Titanic dovesse avere un aspetto simile o originale di quello che era un tempo, sarebbe idonea una struttura satellitare e metereologica rilevabile con apparati elettronici complessi, in quanto le navi si sono attualmente ristrutturate con speciali sistemi di controllo e gestione di efficienza e di sicurezza con manutenzione di qualità, essendo una parte modernizzato da apparati complessi e di personale specializzato a tale specifico servizio e compito di controllo come le strutture elettroniche trasmissive e ricettive delle attuali navi fornite. In particolare quelle delle le navi da crociera di qualità. A mio avviso cambiando la struttura in versione antica non deturperebbe lo stato della nave per la metereologia e il rintracciamento su "monitors" adeguati all'estetica anche di forma antica come quella che fu costruita all'epoca. L'importante è che non siano facilmente difettose e intercettabili per conto terzi e da conto terzi.