Discussione:Il cellulare di Google è Nexus One: entro alcune settimane anche in Europa/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Google sempre più "agguerrita"[modifica]

Eccola Google che attacca un altro settore: dopo aver creato il sistema operativo per cellulari (e quello per PC), ora crea direttamente lei il cellulare.

Google è sempre più una azienda monopolistica che certo fornisce ottimi strumenti oggi essenziali per la vita di molti, anche la mia, e perfino gratuiti, ma attraverso questo sta da una parte accumulando una mole pericolosissima di informazioni su tutti noi, e dall'altra sta creando un vero e proprio monopolio prima delle web applications, ora sta iniziando la lotta (ad esempio con Apple, per il suo iPhone) nella telefonia mobile.

Presto diventerà, se già non lo è, un colosso preoccupante, e non solo per profitti, ma anche per potere... perché ricordiamoci sempre che non è un ente caritatevole Google, ma una società privata quotata in borsa che fa i suoi interessi....

Acolleoni (talk) 11:38, 10 gen 2010 (CET)[rispondi]

MA CHI LO VUOLE!  — Questo commento non firmato è stato inserito da 93.147.63.138 (discussioni contributi).