Discussione:Immobili a prezzo di saldo, anzi venduti a peso d'oro/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

SONO UN EX DIPENDENTE FEDERCONSORZI con il grado funzionario ispettore del servizio "Organizzazione". Posso personalmente precisare "con certezza...." che ho conservato negli archivi personali del mio lavoro svolto, su agenzie (circa 2500) su bilanci dei Consorzi agrari, su immobilizzazioni vedi magazzino granario di Furbara, di proprietà della "Federcosorzi", che il valore di tutte le proprietà superava abbondantemente i debiti di mamma Federazione. Tempo ne è passato, ma la memoria è sempre pronta a ricordare, il mancato aggiornamento della gestione amministrativa con sistemi informativi idonei, rilevanti carenze gestionali, alcuni dirigenti non hanno ottemperato a quanto di loro competenza annullando la volontà dei collaboratori nel rinovamento. Quando le persone diventano vecchie ignorano il rinnovamento. mario Vari [occultati dati personali] --93.45.85.202 15:40, 29 ott 2010 (CEST)[rispondi]

mario vari 30-10-2010