Discussione:In coma irreversibile la donna rumena aggredita nella Metro di Roma/Commenti

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto

← Ritorna all'articolo

Commenti
Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

Alessio Burtone alla morte della donna, viene accusato di omicidio preterintenzionale e riportato in carcere, difeso dall'avvocato Fabrizio Gallo viene condannato alla pena di 9 anni di reclusione ridotti ad 8 nonostante la Procura della Repubblica di Roma per il tramite del sostituto Dott. Calaresu, ne avesse richiesti 20 innanzi alla Corte di Assise di Roma presieduta dalla dott.ssa Argento