Discussione:Iran: arrestati tre cittadini statunitensi/Commenti

Da Wikinotizie, le notizie a contenuto aperto
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna all'articolo

Commenti

Questo è lo spazio per i commenti alla notizia. Se vuoi far presente un problema all'articolo in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine di commento un luogo amichevole. Pensa, prima di inserire il tuo commento.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere un nuovo commento · Aggiungi il tuo commento a uno già esistente

...Sembra che questi turisti(se di turisti si tratta)ignorino che l'America è in guerra con l'Iran,se fossi americana mai penserei di andare a visitare paesi musulmani,come d'altra parte evito accuratamente di fare anche come Italiana. Siamo alle solite,appena i musulmani possono mettere le mani su qualcosa che proviene dall'occidente,lo sequestrano,lo imprigionano,lo riducono al silenzio e in schiavitù,se non riescono a massacrarlo adducendo stupide bugie(i 3 sarebbero soldati)cosa possiamo aspettarci da una sottocultura?Spero che presto,prima che la cosa finisca male,intervenga qualcuno in grado di sbloccare la situazione e ridare libertà ai cittadini americani,sono certa che la mia amica Oriana(Oriana Fallaci)dalla sua tomba starà urlando vendetta. ...Mi unisco alle sue grida.
Il precedente commento non firmato è stato inserito da 119.235.85.32 (discussioni contributi), in data 07:25, 3 ago 2009.